IL CANNETO : Qualche indicazione per funzionare meglio
1. Partecipa regolarmente alle riunioni: sono un'occasione di scambio e di conoscenza reciproca oltre che il luogo in cui si prendono le decisioni.
2. Senti la responsabilità di assumere impegni o cariche utili al GAS (es. aiutare nella distribuzione, contribuire all'organizzazione delle attività comuni, diventare referente di prodotto ecc.).
3. Leggi con regolarità (almeno 1 volta la settimana) la posta elettronica e intensifica il controllo a ridosso delle consegne. E' il solo mezzo che utilizziamo abitualmente per diffondere le informazioni e per raccogliere gli ordini.
4. Quando arrivano i prodotti, vai a ritirarli nel giorno fissato, portando con te il tuo ordine, soldi spiccioli e una borsa (meglio se di stoffa o riciclata ...). Ricorda che il referente mette a disposizione la sua casa per stoccare la merce.
5. Chiedi eccezioni all'orario della distribuzione solo quando davvero sei impossibilitato a presentarti. Ricorda che ti puoi anche accordare con un'altra persona del Gas che prenderà la merce al posto tuo. Siamo un gruppo anche per questo!
6. Il referente è disponibile a fornirti informazioni sui prodotti, sul loro utilizzo e a contattare il produttore in caso di problemi.
7. Se i quantitativi minimi previsti per qualche prodotto sono eccessivi per te, puoi accordarti con un'altra persona del Gas per una condivisione.
8. Arriva alla riunione con la macchina piena di ... persone, se possibile. Risparmierai soldi e inquinerai meno.
Buon utilizzo Newsletter GAS
- ogni iscritto riceve tutte le mail senza che il proprio indirizzo venga divulgato apertamente e quindi nel pieno rispetto della privacy
- al momento le impostazioni della newsletter sono tali da permettere a chiunque di scrivere a tutto il gruppo semplicemente inviando dal proprio indirizzo autorizzato una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PER RISPONDERE AD UNA MAIL RICEVUTA BASTA CLICCARE SU RISPONDI EVITANDO ACCURATAMENTE IL "RISPONDI A TUTTI" A MENO CHE NON SIA PERTINENTE E NECESSARIO: tutto ciò per evitare di ingolfarci le caselle di posta elettronica per nulla
- non abbiamo posto limiti ai contenuti che ognuno di noi può inviare fatto salvo materiale illegale (contenuti da scaricare o scaricati abusivamente e/o protetti da copyright) ma SI RACCOMANDA VIVAMENTE: NO Catene di S.Antonio, NO notizie infondate in cui non si è provato con una semplice verifica su google a verificarne l'autenticità, NO mail inoltrate con indirizzi di posta di altri che vengono gettati in pasto a tutto tanto chissene....